...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

domenica 30 ottobre 2011

Sephora " Bain dissolvant express"...il solvente per unghie che ti semplifica la vita :)

Quante volte abbiamo maledetto l' acetone / solvente per unghie in boccetta ...che puntualmente si rovescia per terra ...impregnando col suo odore pungente la camera o il bagno, mentre noi cerchiamo di non rovinarci lo smalto appena passato nel tentativo di raccoglierlo?
Quante volte ci è capitato che il cotone / dischetto ...ci si incollasse allo smalto appena passato e ancora fresco ....????
A me....troppe volte.....ecco perchè sono fiera di condividere la scoperta di questo prodotto "miracoloso" con voi!!!


Nome: Bain dissolvant express
Marca: Sephora
Cos'è?: è un solvente per unghie del tutto innovativo sia nella formula che nell'applicazione
Come funziona?:  All'interno della boccetta troviamo una spugna nera imbevuta di acetone con un foro al centro!
Per rimuovere lo smalto basta inserire l' unghia/ il dito nel foro centrale, attendere 30 secondi ....ed il gioco è fatto! 
L'unghia risulta perfettamente pulita e senza residui!
Provare per credere ....Rimuove senza difficoltà anche gli smalti più tenaci!!! Qui ho fatto un test con 2 smalti scuri....
Perchè acquistarlo?: E' formulato senza acetone, senza parabeni ed è testato dermatologicamente.
E' un prodotto che semplifica la vita dimezzando i tempi nel togliere lo smalto! permette i ritocchi sulle singole unghie in quanto non si rischia di rovinare le altre unghie col cotone!
Suggerimenti: Personalmente invece di attendere 30 secondi, una volta inserita l' unghia nel foro centrale, ruoto la boccetta in modo tale che la spugna strusci sull'unghia e lo smalto si tolga ancora più in fretta!
Il fatto che la boccetta sia bassa e abbia la base larga è un altro grande pregio perchè non si rischia di rovesciare il prodotto qua e la!
Ingredienti: ethyl acetate, alcohol denat.,aqua,glycerin, parfum, panthenol, trocopheryl acetate, butylene glycol, nuphar luteum roof extract, citric acid, prunus persica fruit extract, sodium benzoate, potassium sorbate, CI 60730
Profumazione: l' odore del solvente è abbastanza pungente ...come quasi tutti i solventi per unghie ma è del tutto sopportabile.
Prezzo: unica nota dolente ...il prezzo....costa circa 9 euro ma a mio parere li vale tutti ...se si pensa che il prodotto dura circa 6 mesi dall'apertura!
Domanda frequente: SE TOLGO UNO SMALTO COLORATO..IL COLORE RESTA SULLA SPUGNETTA TRASFERENDOSI SULLE MIE UNGHIE LA VOLTA SUCCESSIVA? Per esperienza personale questo NON ACCADE se non dopo mesi di utilizzo del prodotto ....quando la spugna sta per finire il solvente ed è carica di smalto residuo!
Che altro dirvi.....testatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Goldust Goldy















2 commenti:

Lasciate un commento :) grazie !