...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

sabato 1 ottobre 2011

..mi presento...

Questo è il mio primissimo post .... confesso che non avevo  mai realizzato prima d ora quanto fosse complicato scrivere su un blog, mettere in fila due parole che abbiano un minimo di senso.... in modo da non risultare freddi o distaccati ... eppure questa sarà la quindicesima volta che cancello tutto e ricomincio da capo..... ecco .... stavo per farlo nuovamente! ....bè ...visto che è il mio primo post ... vorrei cogliere l' occasione per presentarvi il blog ....
...Perchè nasce Goldust? .... fondamentalmente come esperimento ....... per condividere con voi la mia passione per il mondo del make up.... della bellezza ... della moda...della cucina.....per recensire i prodotti cosmetici che ho usato o che sto utilizzando.... per condividere con voi anche qualche piccola curiosità... sperando che il blog possa essere utile a qualcuno o che possa quantomeno farvi passare momenti di lettura spensierata... un caloroso benvenuto a tutti!

G.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento :) grazie !