...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

sabato 1 ottobre 2011

..Prodotti Lush per il viso....

Il viso è sicuramente una delle parti del corpo che se non curata può darci NON pochi fastidi...
Avendo una pelle grassa e molto sensibile, non posso non parlarvi degli innumerevoli prodotti da me utilizzati  per provare a tenere a bada i dannati brufoletti.
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della Lush , che sicuramente tutte già conoscerete....premetto che queste sono le mie esperienze ...e che pertanto sono soggettive...


La mia routine viso :


1) struccare:


"NON TI SCORDAR DI ME "della Lush


 ....sulla scatola ci dice che è una " splendida crema struccante e detergente con miele e rosa; fa magie pulisce in modo impeccabile , elimina ogni traccia di make up, ed è delicatissima anche con gli occhi.
Uso:massaggiare una piccola quantità sul viso e rimuovere i residui con cotone imbevuto di acqua tiepida o di tonico."
Gli ingredienti sono reperibili sul sito della Lush .

LO CONSIGLIEREI??? alloooora....non lo consiglierei alle ragazze che come me hanno una pelle grassa, in quanto trovo la sua formula particolarmente grassa e appiccicosa e non lascia una sensazione di pulizia e freschezza sul viso, tuttavia lo trovo un ottimo struccante occhi.

COME LO USO DA STRUCCANTE OCCHI? solitamente passo un dischetto di cotone pulito sul prodotto e poi lo passo sugli occhi, è molto delicato e non da bruciore, ma non elimina in modo perfetto ogni tipo di make up.

VOTO COMPLESSIVO: 7

2) Detergere:

"ERBA LIBERA" Lush


Sulla scatola ci dice che " è un detergente purificante per il viso, è ricco di erbe specifiche per la pelle grassa, rimuove gli eccessi oleosi con argilla e fa un leggero scrub che mantiene il viso fresco e pulito.Usalo contro impurità e brufoli.
Uso: stemperare un pezzettino di prodotto con acqua tiepida e massaggiare sul volto ,risciacquare."

LO CONSIGLIEREI??? assolutamente SI!!!! chiaramente a chi come me ha la pelle grassa ed impura...perchè pur essendo delicato riesce a togliere realmente l' eccesso di sebo sulla pelle donando una sensazione di freschezza unica, senza irritare in alcun modo la pelle. Giorno dopo giorno ho trovato un miglioramento della mia pelle.

CONTRO: ..forse gli unici " contro" di questo prodotto sono l' odore che può non piacere e la consistenza....in quanto come tutti i detergenti lush è solido e va stemperato con l' acqua . Inoltre può essere fastidioso utilizzarlo la mattina perchè essendo verde può andare a finire nei capelli e non è facilissimo da risciacquare.

Voto complessivo : 9


DETERGENTE SAPONETTA "FRESH FARMACY"  Lush



 Sul sito di Lush dice che è un "Sapone all'argilla per scacciare dal viso i problemi della pelle grassa... dite pure "addio" ai brufoli!"
  
LO CONSIGLIEREI??? ...è sicuramente un prodotto valido per la pelle grassa ed impura in quanto riesce con l' argilla "seccare" un pò la pelle del viso... " sgrassandola" discretamente,
inoltre ha un profumo molto delicato.

COME E QUANDO LO USO ? lo uso come una normale sapoenetta ,e passo la sua schiuma sul viso , massaggiando energicamente, poi risciacquo. Lo alterno ad Erba libera nei periodi in cui ho la pelle più grassa. 


3) Tonico:

" ACQUA DI LUNA" di Lush

sul flacone dice che " è un tonico rinfrescante e purificante per la pelle normale o grassa ,l' azione astringente del tea tree, pomplemo e ginepro tranquillizza la pelle grassa..."

LO CONSIGLIEREI??? SI!!! ...trovo sia un tonico adatto a tutte ....é rinfrescante....ed aiuta la pelle ad arrossarsi meno....inoltre il tea tree disinfetta naturalmente proteggendo dalla formazione di brufoli. 

COME LO USO? lo vaporizzo su tutto il viso e anche su collo e decolletè...dopo la doccia o dopo la normale detersione, e lascio asciugare senza tamponare.

Voto: 10 





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento :) grazie !