...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

mercoledì 23 novembre 2011

Maschera Vegetale per capelli restitutiva Salvia e pappa reale..Apiarium

Per la gioia di qualcuna (che attendeva questa recensione con ansia), ho deciso di concedermi una "breve" pausa dallo studio...e di recensire questa maschera per capelli che tanto vi ha incuriosite ^^!!!


Nome: Maschera vegetale per capelli restitutiva alla salvia &pappa reale
Marca: Apiarium (clicca qui per accedere al sito di Apiarium)
Cos' è?: E' una maschera normalizzante e restitutiva per tutti i tipi di capelli.
"Le funzioni nutrienti e rivitalizzanti della pappa reale vengono unite alle proprietà stimolanti e riequilibranti della salvia per agire sul cuoio capelluto svolgendo una efficace azione restitutiva e normalizzante".
Modo d' uso(secondo me): applicare sui capelli bagnati, massaggiare sul cuoio capelluto e sulle punte in particolare, lasciare agire 2 minuti, districare i capelli se necessario e risciacquare con cura...
INCI:Aqua, Cetyl-stearylic Acid ..Non l' ho trovato sul biodizionario e nemmeno su internet :(.., Cetrimonium Chloride(conservante), Citric Acid, Salvia Officinalis Oil, Nasturzium officinalis extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Royal jelly, Chlorophille(colorante cosmetico).
Prezzo: 8 euro
Quantità: 200ml
Come si presenta?:
Il prodotto ha un colore verde chiaro, una consistenza abbastanza densa ed un odore quasi balsamico.
Cosa ne penso?: L' INCI non sarà perfetto ma trovo che la mancanza di siliconi sia di per se un valido motivo per acquistare questo prodotto.
Come ormai saprete, i miei capelli sono ricci, crespi e difficili da gestire e da districare; questa maschera svolge un ottima funziona districante e nutriente sui miei capelli..li lascia morbidissimi!!! Inoltre fa un ottimo lavoro anche sul cuoio capelluto, ha un' azione rinfrescante e lenitiva, pertanto non mi da problemi di prurito o di secchezza del cuoio capelluto.
Basta poco prodotto per coprire tutta la testa e per avere dei buoni risultati!
Da quando la utilizzo tutti gli altri balsami non mi soddisfano più ...e anche se non trovo che il prezzo sia proporzionato rispetto alla quantità di prodotto...non posso più farne a meno *_* !!!
Last but not least ...come tutti i prodotti Apiarium non è testata sugli animali...
Voto:10/10
Spero che questa recensione vi sia stata utile e fatemi sapere se anche voi l' avete provata come e come vi siete trovate!!! 
Alla prossima....torno allo studio ahimè... :( 
baci :-*

10 commenti:

  1. quando finisco i miei innumerevoli balsami la voglio provare!!XD

    RispondiElimina
  2. no the italian doesn't work so well for us, but thanks for enjoying our blog! and it would be fantastic to see a recreated look from us, and we'd be thrilled to see that. let us know if you do, and hope you're continuing reading our blog!!!

    RispondiElimina
  3. Oh, che meraviglia, adoro le maschere per capelli: ne ho tantissime e non riesco a non comprarle! :)
    Adoro il tuo blog, è molto molto interessante: ti seguo volentieri!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  4. @eyegraffiti ....i will definitely let you know if i recreate some of your looks...and i' ll post them in my blog with a link to your page :D

    RispondiElimina
  5. I totally love the product and am thinking to forward it some of my friends and relatives !

    RispondiElimina
  6. Recientemente me encontré con tu blog y he estado leyendo a lo largo. Yo pensaba que iba a dejar mi primer comentario. No sé qué decir, excepto que he disfrutado de la lectura. Blog de ​​Niza. Voy a seguir visitando

    RispondiElimina
  7. Scusami... come fai a sapere che di sicuro non testa su animali? Io piu' volte ho pensato di fare acquisti da Apiarium... ma nn sono mai riuscita a trovare la dicitura " nn testato" ... Te dove l'hai letto?
    Grazieeeee!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !