...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

domenica 20 novembre 2011

Elicina day 9.....



Buon giorno a tutte....e buona domenica!!!
La prossima settimana sarà molto incasinata per me ...ho un esame...e temo proprio che non avrò tempo di aggiornare il blog....o perlomeno...mi auguro di non distrarmi più di tanto....ecco perchè ho anticipato di un giorno l' aggiornamento sulla situazione Acne sul mio viso e sul rispettivo trattamento con Elicina...
Oggi siamo quindi al nono giorno di trattamento!!!
Vi posto come al solito le immagini per poter giudicare voi stesse....
Ditemi che anche voi notate un miglioramento perchè io lo vedo, certo.....sta andando molto a rilento ...ma devo dire che la mia pelle sembra essere proprio migliorata!!!
Non sono spuntati brufoli nuovi ma continuano a " salire a galla" quelli vecchi.....e questa credo sia una cosa positiva...o almeno spero!!! 
Eccovi i link ai post precedenti.....per vedere le immagini del " prima" e del "dopo"...
Clicca qui per vedere tutti i miei post su Elicina
A presto!!!! 

3 commenti:

  1. si si si vede eccome il miglioramento!!
    dai resisti un altro pò e vedrai che spariranno tutte!!!

    RispondiElimina
  2. Il miglioramento mi pare ci sia, ma non ne sono sicura. Scusami se sono indiscreta, ma prima di provare Elicina sei andata da un dermatologo? :P
    Te lo chiedo solo perché io avevo parecchi brufoli sotto pelle e sta sparendo tutto grazie alla cura che mi è stata data. Magari riesci anche tu a trovare qualcosa che vada bene per la tua pelle.
    Il mio è un suggerimento eh non una critica. :D

    M.

    RispondiElimina
  3. ciao Marguerite N. ...tranquilla...sono aperta anche alle critiche..ahahah....ahimè sono perennemente in cura da un dermatologo....e ho anche una cura che farebbe sparire tutto ....ma volevo tentare con qualcosa di più leggero...prima di ributtarmi a capofitto nelle cure " pesanti" che sicuramente fanno effetto ma non so se facciano poi così bene.....non so se mi sono spiegata !! eh eh....:) ..cmq grazie di aver commentato ....seguimi se ti fa piacere ....:D

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !