...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

mercoledì 30 novembre 2011

Cheek Activator Cargo...

Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto per il viso...in particolare di un blush in crema molto particolare!
Nome:Cheek activator
Marca:Cargo
Colorazione:Rose Flush
Quantità:11ml
Prezzo:25 euro circa
Dove comprarlo:Profumerie Sephora e su internet
Cos'é?:E' un blush in crema rivoluzionario!
La sua formula contiene pigmenti micro-incapsulati che vengono rilasciati in modo graduale man mano che si picchietta/sfrega il prodotto sulle guance.
In questo modo è possibile decidere l'intensità di colore che vogliamo semplicemente picchiettando/sfregando di più o di meno.
Nelle foto vi mostro come si intensifica il colore man mano che sfrego il prodotto sulla mano...e quindi rompo le micro-capsule di pigmenti...(a titolo illustrativo ho utilizzato una quantità di prodotto chiaramente superiore a quella che servirebbe per le guance!).....
Inoltre la formula di questo blush permette di scolpire le guance rendendole più lisce e più "piene" con un effetto rimpolpante!!!
Applicazione:Prelevare dal tubetto una minima quantità di prodotto e posizionarla sulla guance...con movimenti circolari e picchiettando sfregare il prodotto sulle guance finchè non si è ottenuta l' intesità desiderata.
Eccovi il risultato....
Cosa ne penso?:Malgrado il prezzo mooolto elevato per un blush in crema di 11ml trovo questo prodotto innovativo...l' effetto è abbastanza naturale e il fatto che sia in crema permette di poterlo applicare anche quando non si ha un pennello a disposizione!
La durata del blush è molto buona ed è necessario pochissimo prodotto per entrambe le guance!
E voi? cosa ne pensate? lo avete provato??? fatemi sapere!
Alla prossima review ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento :) grazie !