...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

sabato 5 novembre 2011

Mineral eyeshadow primer ....elf ....

Nome: Mineral eyeshadow primer
Marca: elf ( eyes lips face)


Cos' è?: E' una base per ombretti 
A cosa serve?: Garantisce una maggiore durata dell'ombretto e ne intensifica il colore!
Come si presenta?: La confezione del prodotto è in plastica trasparente e presenta un tappo nero svitabile con incorporato un applicatore a spatolina spugnosa; ciò rende molto semplice l' applicazione del prodotto! 
Come si applica?:  Applicare un leggero strato di prodotto sulla palpebra e stenderlo uniformemente; lasciare asciugare il prodotto e procedere subito dopo all'applicazione dell'ombretto e al trucco degli occhi!


Consistenza del prodotto:Il prodotto ha una consistenza abbastanza liquida, leggera ed impalpabile; facile da stendere e di rapida asciugatura!
Colorazione: Il primer ha una lieve pigmentazione rosata che uniforma in modo naturale il colore della palpebra, senza colorarla e senza alterare il colore degli ombretti!
Ingredienti: Isododecane, Cylopentasiloxane, Octyl Palmitate, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Triacontanyl PVP, Propylene Carbonate, Titanium Dioxide, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica (CI 77019), Bismuth Oxychloride (CI 77163).
Prezzo: 3.50 euro
Quantità: 4,5ml
Reperibilità : Si può acquistare il prodotto sul sito della elf, eccovi il link: sito elf
Cosa ne penso??? : 
Purtroppo non ho scattato foto questa mattina ma il trucco era uno smoky leggerissimo sul grigio; anche se la qualità delle foto è molto scarsa posso garantirvi che l' ombretto applicato è quasi tutto ancora al suo posto....e anche la matita non si è praticamento mossa considerando il fatto che sono salita e scesa dalla metropolitana almeno 4 volte e sono stata in giro tutto il giorno!!!
Promuovo questo primer occhi a pieni voti sia per il prezzo veramente basso sia per la resa!!!!
Inoltre non fa entrare l' ombretto nelle pieghette dell'occhio!
Voto:10/10

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento :) grazie !