...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

giovedì 3 novembre 2011

...Magia nera ....Lush....

Nome: Magia Nera
Marca: Lush
Cos' è? : E' un balsamo corpo solido
Come si presenta?:
Avendolo testato e finito (con sommo dispiacere) sono stata costretta a prendere l' immagine da internet!!!
Come si vede dalla foto è un panetto nero e quadrato spesso circa 2 cm! Al tatto è unto e va tenuto lontano da fonti di calore ed acqua, altrimenti si scioglie!
Come si utilizza?: Massaggiare il panetto sul corpo durante la doccia, avendo cura di non farlo entrare direttamente a contatto con il getto dell'acqua...poi risciacquare!
N.B. conviene spegnere il getto dell'acqua ,passare il panetto su tutto il corpo bagnato, rivestendolo di una patina nera profumatissima e granulosa, a quel punto posare Magia nera ( in un apposito contenitore) e massaggiare il prodotto esfoliando e nutrendo la pelle.....risciacquare!
Cosa contiene?:Polvere di pomice e piccoli granuli di carbone di legna che permettono un'azione esfoliante e burro di cacao ad azione nutriente!
Profumazione: Profuma di ciliegie, frutti di bosco e ribes!!!!
Ingredienti:Burro di Cacao (Theobroma cacao), Olio di Macadamia Biologico (Macadamia ternifolia), Laureth 4, Carbone di Legna in Polvere (Charcoal), Pomice (Pumice), Profumo (Parfum),Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Essenza Assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio Essenziale di Cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene, *Linalool. * Presente naturalmente negli oli essenziali. 
Prezzo : 8.5 euro
Quantità: ogni panetto sono circa 95 grammi.
Cosa ne penso? : Trovo questo prodotto spettacolare! Avendo la pelle abbastanza grassa, ero inizialmente scettica nell'utilizzare un burro sotto la doccia! Mi sono dovuta ricredere! L' azione esfoliante unita a quella idratante lascia la pelle morbida, nutrita, luminosa e profumatissima a lungo :) 
Inoltre non è necessario passare la crema dopo la doccia perchè anche l' idratazione si mantiene a lungo!
Consigli d'uso: oltre al fatto di tenere il prodotto lontano dal getto dell'acqua diretto, consiglio di acquistare il Portabalsamo della Lush, in modo tale da poter riporre sempre il prodotto a riparo dall' acqua e conservarlo al meglio!E' una scatoletta di latta utile anche per portare in viaggio saponi, burri e balsami corpo! 
Prezzo: 3,95 euro

Voto: 9/10

5 commenti:

  1. Ciao! Posso consigliarti una cosa da fare con il Magia Nera?
    Taglialo con il coltello in diversi cubetti da usare uno per volta: così sotto l'acqua ci finisce solo quello che effettivamente usi e non se ne spreca nemmeno un po'! ;-)

    RispondiElimina
  2. ..effettivamente è una bella idea ....grazie :)

    RispondiElimina
  3. Dove si può comprare? Carinissimo questo blog!!! :)

    RispondiElimina
  4. @alysheila puoi comprare questo balsamo per il corpo in tutte le botteghe lush....se non conosci questa marca ti linko il sito:
    http://www.lush.it/main/

    RispondiElimina
  5. sono una tua nuova follower! ho appena scoperto il tuo blog e già lo adoro.. se ti va passa da me che recensisco anche io prodotti Lush :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !