...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

lunedì 26 dicembre 2011

Lush sotto l' albero di Natale ^^....

La parola magica è Lush..Lush..e ancora...Lush!!!
Sotto l' albero quest anno ho ricevuto una marea di prodotti Lush *___* ....Ovviamente questo perchè devo aver rotto e non poco le scatole...riguardo questo marchio per me "Divino".....
Il mio ragazzo....mi ha voluta stupire regalandomi un pacco Lush "ANNO NUOVO,VITA NUOVA!"....
E' un pacco preconfezionato in cui si trovano 10 prodotti tra Ballistiche e Spumanti Natalizi e due pezzi di sapone :)Che dire...*_____* ....l' euforia è ancora a mille e non vedo l' ora di provarli tutti!!!!( Ho già assaltato il primo spumante "superstar"dividendolo a metà!E'delizioso!!!) 
Mia sorella invece...E' andata sul sicuro facendomi trovare in una busta tre prodotti "salvavita" per chi come me ha la pelle acneica ed impura!..Di questi tre prodotti potete già trovare la mia recensione cliccando sul link affianco!...
Fresh farmacy (detergente viso)---->(Click)

Acqua di Luna (tonico)---->(Click)

Fumantine tea tree (per la pulizia del viso)---->(Click)

Aspetto di provare ancora le ballistiche e gli spumanti per fare  le recensioni ^^!!!
Buon Natale a tutte anche se in ritardo ...spero che abbiate passato una bella giornata! ^^

2 commenti:

  1. anche io ho ricevuto qualche prodottino Lush, presto farò un post dove ne parlerò :D

    tantissimi auguri per un felicissimo 2012!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio :D buon anno anche a te!!!! *_*!

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !