...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

domenica 11 dicembre 2011

Guida ai regali di Natale per Lei 2....



Eccomi con il secondo post dedicato ai regali di Natale per Lei.....Non so voi ....ma io ho una particolare attrazione verso le candele profumate....soprattutto l' inverno.....riscaldano l' ambiente e donano un atmosfera magica alla casa *_*...Ecco perchè come secondo pensierino da mettere sotto l' albero ho pensato proprio alle candele profumate.....ma non a candele qualsiasi.....
2)Yankee Candles (click)


Queste candele le trovate di varie dimensioni....dalle più piccoline....alle più grandi...la loro caratteristica fondamentale è il profumo che emanano una volta accese!!! Le profumazioni disponibili sono davvero tantissime....e ce n'è per tutti i gusti...dai profumi più freschi a quelli più dolci....a quelli più speziati o fruttati...quelle nelle foto sono le collezioni natalizie...
Dove acquistarle?: Ho visto queste candele anche in alcune erboristerie di Roma ( una si trova al piano terra di Eur Roma 2, davanti alla coop)...tuttavia...se non siete di Roma e non riuscite a trovarle in erboristeria...potete acquistarle sul sito di QVC italia click!!! Oppure fare un tentativo direttamente sul loro sito anche se non credo spediscano in Italia....
I prezzi variano da dove la si acquista....e dalla dimensione della candela...(trovate tutte le info sui siti che vi ho linkato!) :D 
Buono shopping natalizio!!! *__*




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento :) grazie !