...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

mercoledì 7 dicembre 2011

Guida ai regali di Natale per Lei...



Avrei voluto scrivere prima questa serie di post...ma per farlo al meglio ho pensato di fare prima alcuni giri io stessa per rubare con gli occhi idee regalo originali e sfiziose da mettere sotto l' albero...
Vi proporrò le cose che mi hanno più colpita sotto forma di lista....e dividerò questa lista in vari post...ciascuno con un' idea regalo diversa :) oggi iniziamo con la prima idea regalo.... originale e divertente!!!!
Da Lush....
L' inverno...la pioggia...il freddo...quando si torna a casa dopo una stancante giornata di lavoro o di studio...cosa c' è di meglio di un bel bagno caldo rilassante...magari a lume di candela....e magari con una ballistica o uno spumante Lush che ci coccoli?
Se ancora non sapete cosa sono le " Ballistiche", "Spumanti" o "Coccole"...è perchè probabilmente ancora non conoscete Lush!!! Oo...Cosa alquanto strana...ma facilmente rimediabile...basta cliccare sul loro sito :)
Click!
Eccovi la lista delle Ballistiche e degli spumanti più carini(a mio parere) da mettere sotto l' albero ^^!
Notti magiche 
(ballistica...la mia preferita in assoluto!)
L'uomo delle nevi(ballistica):
Ti Adoro(ballistica):
Razzingher(ballistica):
Pandora(ballistica):
Fantaclaus(ballistica):
Hansel e speziel(spumante):
Marzaneve(coccola):
Cosa ne pensate??? ...trovo che per "le fortunate" che hanno la vasca queste siano davvero un'idea regalo carina...il prezzo di ciascuna è di 4.95 euro!!! ...
Si può scegliere di regalarne una sola come pensierino...o diverse in una composizione :D...magari adagiandole in una bella scatolina come quella della  Glossy box!!!!!!
Spero che questo primo post vi sia stato utile!!!
Al prossimo post Natalizio *__* baci!!!


4 commenti:

  1. ormai ho deciso: quando andrò a vivere da sola se non c'è la vasca me la FACCIO COSTRUIRE...e dopo correrò da Lush a comprare TUTTO!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho la vasca adesso (e quando l'avevo non la usavo) e poi non mi piace Lush! Direi che non fa per me! Aspetterò i prossimi consigli!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. :)....infatti non è detto che piaccia a tutti !!! io ne vado matta :-P ...i prossimi consigli arrivano a breve! ( scusate l' assenza dal blog ma sono stata abbastanza impegnata ) un bacio

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !