...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

domenica 18 dicembre 2011

Acquisti "The Body Shop" a Berlino...

Ciao a tutte :) Perdonate l' assenza ma sono stata 4 giorni a Berlino...Per farmi farmi perdonare ...oggi vi recensisco un balsamo per capelli che ho DOVUTO  acquistare in viaggio ...essendomi dimenticata di metterlo in valigia!Chiaramente è un prodotto reperibilissimo anche in Italia...avendolo acquistato da The Body Shop(click)...
Nome:Balsamo idratante Rainforest
Marca:The Body Shop
Quantità:250ml
Prezzo:6euro(Berlino),7euro(Italia)
Cos'è:E' un balsamo per capelli idratante ricco e cremoso. Ristabilisce l' idratazione e la morbidezza dei capelli senza appesantirli.
Quali ingredienti naturali contiene?:Olio di Pracaxi(nutritivo e addolcente),olio di manketti(idratante),miele(addolcente).
Cosa NON contiene?:Siliconi, Parabeni, Coloranti.
Cosa ne penso?:L'INCI sembrerebbe quasi impeccabile...tranne quel solfato presente come terzo...che non ho tuttavia trovato sul biodizionario...
Ve ne parlo proprio perchè trovo che questo prodotto sia ottimo...soprattutto per i capelli secchi, danneggiati e tendenti al crespo....Sin dal primo utilizzo i capelli sono risultati morbidissimi...e profumatissimi( fruttati)....Districa i capelli molto bene e non è necessario utilizzare molto prodotto per ottenere un buon risultato! 
INCI:Aqua (Solvent/Diluent), Cetearyl Alcohol (Emulsifier), Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate (Antistatic Agent), Cocos Nucifera Oil (Emollient/Hair Conditioner), Orbignya Oleifera Seed Oil (Emollient), Citric Acid (pH Adjuster), Cetyl Esters (Emollient), Sodium Benzoate (Preservative), Parfum (Fragrance), Hydroxypropyl Guar (Emulsion stabilizer, Viscocity increasing agent), Schinziophyton Rautanenii Kernel Oil (Skin-Conditioning Agent), Salicylic Acid (Preservative/Hair Conditioner), Mel (Natural Additive), Pentaclethra Macroloba Seed Oil (Skin-Conditioning Agent), Tocopherol (Antioxidant).
Al The body shop ho anche acquistato un pettine a denti larghi in legno.....anche questo merita una menzione
....utilissimo....pratico e facile da impugnare..lo consiglio soprattutto a chi come me ha una folta chioma riccia e si ostina ancora ad utilizzare la spazzola sotto la doccia!!!!
Prezzo:4 euro(Berlino)
Spero con questa recensione di esservi stata utile :D 
Alla prossima!!!!



3 commenti:

  1. Chissà se ce l'hanno anche qui in Italia! Andrò a vedere perchè ne cerco uno da tanto tempo, il mio è martoriato, ha 20 anni!

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo inci!! non pensavo che avessero prodotti senza siliconi, li ho sottovalutati!

    RispondiElimina
  3. Si valy ...nemmeno io credevo che l INCI sarebbe stato così " verde" pensavo molto peggio XD

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !