...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

venerdì 6 aprile 2012

YIYANGU "Kakadu Plum &Macadamia Nut" Body-scrub cleansing bar...

Lo so...lo so...è circa un mese che non scrivo....ma ne sono successe di cose :D ...
Oggi vi parlo di una "Body-scrub cleansing bar" che una mia amica mi ha riportato dall' Australia con furore *___* !!! Partiamo subito con la review...sono un pò arrugginita ma farò del mio meglio...




Nome:Body-scrub cleansing bar
Marca:YIYANGU
Cos'è:  E' una saponetta-scrub per il corpo


Come si usa?:Sotto la doccia va passata sulla pelle umida in modo da formare una schiuma soffice e da effettuare un leggero massaggio esfoliante.
Cosa contiene?:
Kakadu Plum(terminalia Ferdinandiana): Una delle maggiori fonti naturali di vitamina C che aiuta a ringiovanire la pelle.
Macadamia Nut tree(macadamia ternifolia): E' una pianta indigena delle foreste tropicali australiane. L'olio che si ricava dalla "nut" è delle migliori qualità e penetra in profondità anche attraverso la pelle più secca.
INCI:Sodium palmate,Sodium Cocoate, water, fragrance,Macadamia Nut oil, Kakadu Plum fruit extrat, Butylene glycol, Alcohol, Sodium Chloride, titanium Dioxide, Glycerin, Sodium Etidronate, tetrasodium EDTA, (una serie di coloranti).
Cosa ne penso?: Bè..first of all... voglio ringraziare la mia amica per aver pensato a me *__* GRAZIE!!!!
Devo ammettere che ricevere regali ..soprattutto quando si tratta di regali profumosi è sempre bello!
Questa saponetta ha davvero un profumo celestiale, fruttato e fresco...fa venire proprio voglia d' estate!Dopo l'utilizzo la pelle è morbidissima e profumatissima proprio come piace a me :D!
Certo....si acquista solo in Australia....ma ve ne ho voluto parlare ugualmente...non si sa mai vi venisse voglia di andare in Australia :-P ( beate voi)...
Un cosa che colpisce molto è sicuramente il packaging.....Qui sulla scatole dice che è opera di Kelly Roach, un' artista del Galles!


Spero con questa review di essere tornata realmente operativa sul blog....e spero di essere stata utile ...o di aver ringraziato quantomeno in modo degno la mia amica ...
A presto :-)



1 commento:

  1. ciao..il tuo blog è davvero molto originale :)
    passa da me se vuoi:
    http://elemiaospace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !