...Un piccolo spazio dedicato a tutte quelle piccole passioni che mettono di buon umore...make up...moda...cucina....e tante curiosità....Benvenuti!....

martedì 17 gennaio 2012

Trattamento di ricostruzione del capello alla cheratina Hairmed+...



Ho atteso davvero tanto per recensirvi questi tre prodotti in quanto volevo aspettare di utilizzarli al meglio per farne una review davvero completa...
N.B:Ho ricevuto questo "tester Kit" nella Glossybox di ottobre...pur essendo solo un tester la quantità di prodotto è stata largamente sufficiente per poterne fare una valutazione accurata.


Nome:Kit ricostruzione del capello con Cheratina R3
Marca:HAIRMED+ (Click)
Cos'è?:E' un trattamento di ricostruzione del capello professionale;"sfruttando le proprietà riparatrici del collagene e della cheratina R3 restituisce corpo volume e lucentezza alle strutture del capello per un effetto che dura nel tempo."
Da quali prodotti è composto?:
B6 Bagno eudermico volumizzante:
"Detergente delicato ricco di aminoacidi già presenti nei capelli ripara le fibre danneggiate e restituisce corpo e volume."
Quantità:200ml
Prezzo:14euro
Ingredienti:(Click)







R3 Fluido ricostruttore con Cheratina R3:
"Fluido cheratinizzante, integra e ripara la struttura dei capelli trattati chimicamente, opachi, privi di tono e danneggiati."
Quantità:100ml
Prezzo:23euro
Ingredienti:(Click)






N5 Maschera essenziale:
"Maschera condizionante lucidante e corporizzante per capelli spenti, opachi o con danni alla struttura; chiude le squame della cuticola, creando una barriera contro gli agenti aggressivi e rinforzando il     fusto del capello."
Quantità:250ml
Prezzo:18,5euro
Ingredienti:(Click)
Prezzo totale del Kit:55,5euro

Come si utilizza il Kit?:
Step1:Detergere i capelli con B6 utilizzandolo come un normale shampoo,risciacquare abbondantemente e pettinare i capelli districandoli per bene.
Step2:Uscire dalla doccia, asciugare i capelli al 70% circa, applicare ciocca per ciocca R3 distribuendo il prodotto uniformemente dalla radici alle punte. Asciugare i capelli con il Phon facendo indurire il prodotto sui capelli stessi.
Step3:Rientrare in doccia, sciacquare i capelli, tamponarli e applicare la maschera N5 ciocca per ciocca. Lasciare in posa 5 minuti circa e risciacquare abbondantemente. Procedere alla normale asciugatura.
Ogni quanto si utilizza?:
Una volta al mese
Cosa ne penso?:
Inizialmente devo ammettere di aver avuto dei seri problemi ad utilizzare questo kit.
Avendo i capelli ricci ho trovato estremamente difficile applicare il fluido cheratinizzante sui capelli asciutti al 70% senza averli precedentemente trattati con il balsamo, per cui la prima volta che ho utilizzato il kit non ho districato i capelli ed ho applicato il fluido in modo disordinato e non accurato!risultato? ...non dei migliori...ho notato che i capelli risultavano più morbidi ma nulla di eclatante...
Oggi ho deciso di dare una seconda chance al kit con le quatità discrete di prodotti che mi erano avanzate...
mi sono messa d' impegno e una volta lavati i capelli con i B6 li ho districati con santa pazienza utilizzando una spazzola...sono poi uscita dalla doccia ed ho seguito passo passo le istruzioni...
ho asciugato i capelli al 70%semplicemente tamponandoli vigorosamente con un asciugamano ...ho applicato l'R3 ciocca per ciocca in modo accurato..e sono passata all' asciugatura con il Phon...(15minuti)...
Sono poi rientrata in doccia ...ho sciacquato e applicato la maschera...e....MAGIAAAA!!!
Una volta asciutti sento davvero una differenza sostanziale nella struttura dei capelli! 
Sono morbidissimi....leggeri...lucidi ....ed il crespo è svanito!!!!
Lo consiglierei?: 
Assolutamente si ...e credo anche che lo ricompreò in formato full size a breve!!!
Ultimamente i miei capelli avevano risentito dello stress ed erano sempre più spenti, crespi ed opachi...
Con questo trattamento sono davvero rinati...
Spero che questa recensione vi sia stata utile :) 
alla prossima...
Ciaooo!

8 commenti:

  1. Per funzionare, funziona. Però io lo trovo di una scomodità unica :P

    RispondiElimina
  2. si ...hai ragione ....solo che quando i capelli sono davvero sciupati e rovinati ....tenti il tutto per tutto :)

    RispondiElimina
  3. ciao..c'è un piccolo premio pèr te nel mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Io uso la cheratina R3 perchè i miei capelli erano stoppa, la acquisto su www.cheratina.it con shampoo e maschera..ciao
    Comunque ottimo prodotto

    RispondiElimina
  5. Personalmente i miei capelli sono belli e sani, uso la piastra, una karmin g3 salon pro e non ho mai avuto problemi. Ognitanto uso qualche maschera a base di cheratina o qualche balsamo... sembra un prodotto interessante, grazie per l'articolo :)

    RispondiElimina
  6. ciao! Ho letto e ho deciso di seguire molto volentieri il tuo blog, grazie per i tuoi preziosi consigli. Sto cercando di risolvere il problema dei miei capelli ricci fini e tendenzialmente crespi...e mi sono imbattuta in varie recensioni...fino ad arrivare al tuo blog. Domanda: tra questo trattamento completo alla cheratina R3 che hai consigliato e la maschera (acquisterei anche shampoo e balsamo della stessa linea su qvc) di ojon che hai testato, quali dei 2 mi consiglieresti come risultato eclatante finale??? Grazie 1000!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...come risultati "eclatanti" ti consiglio assolutamente il trattamento completo alla cheratina! :)

      Elimina
  7. andate su karmin.it la piastra più favolosa sul mercato !!

    RispondiElimina

Lasciate un commento :) grazie !